Tortolì. Ladri d’appartamento in azione a Zunturinu

Topi d’appartamento in azione a Tortolì. Nel bel mezzo della mattinata di ieri hanno scavalcato la recinzione di una casa in Via Gallura ( nel pieno centro tortoliese) e si sono introdotti al suo interno issandosi sul terrazzo e passando
canale WhatsApp
Topi d’appartamento in azione a Tortolì.
Nel bel mezzo della mattinata di ieri hanno scavalcato la recinzione di una casa in Via Gallura ( nel pieno centro tortoliese) e si sono introdotti al suo interno issandosi sul terrazzo e passando da una finestrella, smontata in fretta e furia con un cacciavite.
I ladri hanno poi sottratto un televisore e una spada giapponese ai proprietari dell’abitazione, due pensionati, per poi dileguarsi indisturbati. Il figlio della coppia vittima del furto, commenta così l’accaduto: “I ladri per fortuna hanno portato via solo cose di poco valore. Il vero danno è quello psicologico, perché è terribile veder violata la propria casa, la propria intimità. I miei genitori a quell’ora erano in giro per una passeggiata e i malviventi hanno potuto agire indisturbati. Credo che conoscessero le nostre abitudini. I vicini non si sono accorti di nulla”.
Scontro frontale sulla SS 131 DCN: auto e furgone distrutti, due persone in ospedale

Mattinata di paura a San Teodoro: grave scontro tra auto e furgone.
canale WhatsApp
Mattinata di lavoro intenso per i vigili del fuoco del distaccamento di Siniscola, intervenuti intorno alle 8:00 di oggi sulla Strada Statale 131 Diramazione Centrale Nuorese, al chilometro 126, per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e un furgone.
Nell’impatto sono rimaste ferite due persone, immediatamente soccorse e affidate alle cure del personale sanitario giunto sul posto. La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e l’area interessata, evitando ulteriori rischi per la circolazione.
Presenti sul luogo anche le pattuglie della Polizia Stradale, incaricate dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. La SS 131 DCN è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, con inevitabili disagi alla viabilità della zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA