Il veterinario “scomparso” coinvolto nell’incidente sta bene: soccorso da un automobilista era stato accompagnato in ospedale

Sta bene e non ha riportato conseguenze gravi Costantino Spada, il veterinario della Asl di Lanusei coinvolto nell’incidente stradale avvenuto la sera del 19 gennaio lungo la strada che collega Tortolì a Bari Sardo. Spada (42 anni originario di Sedilo)
Sta bene e non ha riportato conseguenze gravi Costantino Spada, il veterinario della Asl di Lanusei coinvolto nell’incidente stradale avvenuto la sera del 19 gennaio lungo la strada che collega Tortolì a Bari Sardo.
Spada (42 anni originario di Sedilo) stava tornando dal lavoro a Lanusei per riportare l’auto aziendale al parcheggio Asl, riprendere la sua automobile e far rientro nella sua abitazione di Ilbono. Improvvisamente ha perso il controllo dell’auto uscendo fuori strada. L’uomo è stato soccorso da una persona di passaggio e, successivamente, si è recato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei per sottoporsi ad accertamenti. Nella mattinata del 20 gennaio Spada è tornato all’ospedale per ulteriori controlli e i medici hanno constatato le sue buone condizioni di salute.
Contrariamente a quanto ipotizzato inizialmente dunque, non si è verificato nessun furto ai danni del parco auto dei Servizi veterinari della Asl di Lanusei ma un incidente che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per la persona coinvolta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA