Cinque incontri con gli assessori regionali per parlare d’Ogliastra. Si parte con la Spano a Baunei.

Il PD Ogliastra ha organizzato una serie di incontri pubblici allo scopo di informare e cercare il confronto con la popolazione su alcune tematiche che riguardano da vicino il territorio ogliastrino, alla luce delle riforme che il Consiglio regionale e la
Il PD Ogliastra ha organizzato una serie di incontri pubblici allo scopo di informare e cercare il confronto con la popolazione su alcune tematiche che riguardano da vicino il territorio ogliastrino, alla luce delle riforme che il Consiglio regionale e la Giunta regionale stanno portando avanti, ad esempio, in ambito sanitario e amministrativo.
Nello specifico, si tratta di cinque appuntamenti che si terranno nei comuni di Baunei, Lanusei, Cardedu, Jerzu e Tortolì e che vedranno, di volta in volta, la partecipazione di un assessore regionale. L’appuntamento di Baunei, che apre questa serie di incontri, è previsto per venerdì 30 ottobre con inizio alle ore 17,30 presso l’Aula del Consiglio comunale. All’incontro parteciperà l’Assessore regionale all’Ambiente Donatella Spano. Si discuteranno i temi legati al rilancio del territorio ogliastrino ed in modo particolare ai temi legati alle politiche ambientali, Ente foreste, stabilizzazione degli operai forestali, valorizzazione ambientale dei siti: area dei Tacchi, area del Gennargentu e Supramonte di Baunei ed Urzulei.
Il programma:
Baunei, venerdì 30/10/2015 h. 17,30 – Parteciperà l’Assessore regionale all’Ambiente Donatella Spano
Lanusei, venerdì 06/11/2015 h.17,30 – Parteciperà l’Assessore regionale al Lavoro Virginia Mura
Cardedu, venerdì 20/11/2015 h.17,30 – Parteciperà l’Assessore regionale ai Lavori Pubblici Paolo Maninchedda
Jerzu, venerdì 27/11/2015 h.17,30 – Parteciperà l’Assessore regionale all’Agricoltura Elisabetta Falchi
Tortolì, venerdì 11/12/2015 h.17,30 – Parteciperà l’Assessore regionale all’Industria Maria Grazia Piras

© RIPRODUZIONE RISERVATA