Villagrande: giallo sulla morte della piccola Melanie. La Procura dispone l’autopsia

E’ giallo sulla morte della piccola Melanie. La bimba di due anni di Villagrande strappata ai genitori da una morte improvvisa e senza ancora un perchè. Arrivata all’ospedale di Lanusei alle otto di ieri mattina cianotica, a nulla è valso
E’ giallo sulla morte della piccola Melanie. La bimba di due anni di Villagrande strappata ai genitori da una morte improvvisa e senza ancora un perchè. Arrivata all’ospedale di Lanusei alle otto di ieri mattina cianotica, a nulla è valso l’intervento immediato dei soccorritori e dei medici che hanno tentato il tutto per tutto per salvarle la vita. Al momento sono ancora sconosciute le cause del decesso. Per questo motivo la Procura di Lanusei ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia sul corpo della piccola.
I genitori, Giuseppe e Gavina, non si danno pace, una comunità intera, quella di Villagrande, sconvolta da questo grave lutto. La piccola, secondo il racconto dei familiari non stava bene dalla sera prima, febbre e vomiti agitavano Melanie portata immediatamente al pronto soccorso del paese e in seguito trasferita all’ospedale Nostra Signora della Mercede a Lanusei.
Sarà l’autopsia che verrà eseguita probabilmente nelle prossime ore a chiarire le cause del decesso. La cartella clinica della bambina è al vaglio del procuratore di Lanusei Luisa di Nella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA