Lanusei: aperte le iscrizioni alla scuola civica di musica
Il piccolo centro ogliastrino da tanti anni è sede di una importantissima istituzione per la provincia: la scuola civica di musica. Frequentata da allievi/e di tutte le età, offre agli aspiranti musicisti la possibilità di affacciarsi nel mondo che tanto
Il piccolo centro ogliastrino da tanti anni è sede di una importantissima istituzione per la provincia: la scuola civica di musica. Frequentata da allievi/e di tutte le età, offre agli aspiranti musicisti la possibilità di affacciarsi nel mondo che tanto amano. È possibile scegliere tra dieci corsi: pianoforte, chitarra classica e moderna, basso elettrico, violino, flauto traverso, canto lirico, moderno e corale e batteria.
Nella scuola trovano spazio anche gli strumenti più vicini alle nostre tradizioni, quali le launeddas per l’accompagnamento processionale e l’organetto per l’accompagnamento dei nostri balli tradizionali.
Le iscrizioni devono pervenire entro il 10 Ottobre, il costo è di 220 euro, di cui 50 all’atto dell’iscrizione e 170 la quota di partecipazione al corso prescelto. Ulteriori informazioni presso la segreteria della scuola con sede nel comune di Lanusei, sul sito dello stesso o al numero telefonico .

© RIPRODUZIONE RISERVATA