Time in Jazz debutta tra le onde il 9 agosto
Ai cancelli di partenza Time in Jazz 2014, il festival giunto alla sua 27esima edizione e in programma dal 9 al 16 agosto a Berchidda e in altri centri della Sardegna settentrionale. Per il nono anno consecutivo si rinnova la
Ai cancelli di partenza Time in Jazz 2014, il festival giunto alla sua 27esima edizione e in programma dal 9 al 16 agosto a Berchidda e in altri centri della Sardegna settentrionale.
Per il nono anno consecutivo si rinnova la collaborazione tra il noto e attesissimo festival musicale e la compagnia di trasporti marittimi Sardinia Ferries. Sabato 9 agosto, infatti, la rassegna diretta dal musicista sardo Paolo Fresu, partirà dal mare, a bordo del Mega Express Three in partenza alle 15:30 da Livorno per Golfo Aranci. A rendere speciale il debutto tra le onde sarà l’incontro tra le parole del rinomato scrittore Erri De Luca e la musica di Ezio Bosso. Si parlerà di Mediterraneo e immigrazioni. All’esibizione seguirà anche una conferenza di Gianfranco Bracci, guida escursionistica e ambientale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA