Maltratta e minaccia i bambini. Denunciata una maestra a Villagrande
Una maestra elementare di Villagrande è stata denunciata dai genitori dei suoi piccoli alunni per maltrattamenti su minori, aggravati dalla circostanza che gli stessi erano sotto la sua custodia con finalità educative e di formazione. Dopo una serie di segnalazioni
Una maestra elementare di Villagrande è stata denunciata dai genitori dei suoi piccoli alunni per maltrattamenti su minori, aggravati dalla circostanza che gli stessi erano sotto la sua custodia con finalità educative e di formazione. Dopo una serie di segnalazioni e dopo aver raccolto nei mesi passati numerose testimonianze tra gli studenti della scuola elementare, sono intervenuti i Carabinieri.
I bambini hanno rivelato di essere stati strattonati e presi a schiaffi e di essere stati minacciati più volte dall’insegnante: “se lo raccontate, vi picchierò di più!”. Sconcerto nella piccola comunità di Villagrande per il comportamento inqualificabile della donna. I Carabinieri stanno indagando sui fatti e mettendo insieme testimonianze e accertamenti a partire dal dicembre 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA