Stefano Congiu è il nuovo allenatore del Lotzorai. Lanusei: idea Figos.
Pazza idea per il Lanusei di Francesco Loi: sono stati avviati i contatti con Figos, attaccante, l’anno scorso in D con il Selargius. Lanuseini anche sulle tracce del centrocampista Alessandri, la scorsa stagione alla Nuorese. Conferma per il trio argentino
Pazza idea per il Lanusei di Francesco Loi: sono stati avviati i contatti con Figos, attaccante, l’anno scorso in D con il Selargius. Lanuseini anche sulle tracce del centrocampista Alessandri, la scorsa stagione alla Nuorese. Conferma per il trio argentino composto da Bergese, Viani e Gutierrez, mentre si tratta per Piludu e Placentino.
Si va verso la conferma di tutti gli elementi al Tortolì, dove sono giorni di attesa per il ripescaggio, che in questi giorni si fa sempre più probabile. Spera anche il Girasole, che vuole giocare in promozione nella prossima stagione. Girasole che sogna il rientro di Stefano Murreli, seguito anche dal Barisardo, e con qualche possibilità di restare al Tortolì.
Manca ancora l’ufficialità ma Alberto Piras, dovrebbe essere il nuovo allenatore del Barisardo. Per Piras un rientro a casa, dopo l’esperienza positiva a Lanusei con i giovani. I biancoblù del presidente Nappo, starebbero pensando anche al rientro di Alberto Atzeni, ex Jerzu e Lotzorai. Tanta attesa per i primi colpi della Castor targato Roby Ibba, dove però ancora c’è da risolvere la grana panchina tra il rientro di Guerriero o la conferma di Capozzi. Cambia inquilino, invece, la panchina del Lotzorai, dove lascia Vincis e arriva Stefano Congiu, ex Loceri. Per Gianluca Vincis si parla di Cardedu come prossima destinazione. Si rincorrono le voci di un passaggio di Roberto Mura (Castor) e di Walter Laconi (Seui) al Seulo.
Lobina (Lotzorai) è in cima alla lista dei desideri della Baunese e del Girasole, sarà difficile per il Lotzorai, trattenere il fantasista anche quest’anno. Egidio Usai sarà il nuovo presidente del Cannonau Jerzu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA