La titolare rapinata: “Grazie del sostegno, andiamo avanti col sorriso”
Una rapina lampo, quella avvenuta ieri presso la Gioielleria Deiana di Tortolì, in Corso Umberto. Il ladro, con casco e un’arma, dopo aver preso alcuni gioielli ( valore circa 14mila euro) è stato messo in fuga dalla titolare dell’esercizio, Raffaella
Una rapina lampo, quella avvenuta ieri presso la Gioielleria Deiana di Tortolì, in Corso Umberto. Il ladro, con casco e un’arma, dopo aver preso alcuni gioielli ( valore circa 14mila euro) è stato messo in fuga dalla titolare dell’esercizio, Raffaella Deiana. La giovane donna lo ha infatti percosso con un bastone che teneva nascosto in un angolo, prendendolo di sorpresa. Il malvivente è quindi scappato, dopo una veloce colluttazione, insieme al complice che lo aspettava fuori a bordo di una moto scura.
Oggi, dal suo profilo facebook, Raffaella Deiana, commenta così l’accaduto: “Approfitto di facebook per ringraziare tutti coloro che ci hanno dimostrato il loro affetto dopo questa terribile esperienza. Ci terrei a dirvi che non è stato un atto di coraggio, bensì un gesto folle e istintivo che poteva costarci davvero caro, ma l’unica reazione naturale nel vedere quasi 50 anni di lavoro e sacrifici messi a repentaglio con tale brutalità. Grazie di cuore a tutti, grazie del sostegno: è grazie a questo che si riesce ad andare avanti col sorriso!
© RIPRODUZIONE RISERVATA