Talana celebra l’infanzia con due eventi dedicati ai bambini
Oggi il comune di Talana dedicherà due importanti eventi ai bambini: l’olimpiade dei giochi antichi e una seduta del Consiglio dei bambini e dei ragazzi. Oltre ai bambini di Talana, parteciperanno a questo importante momento di aggregazione anche i
Oggi il comune di Talana dedicherà due importanti eventi ai bambini: l’olimpiade dei giochi antichi e una seduta del Consiglio dei bambini e dei ragazzi.
Oltre ai bambini di Talana, parteciperanno a questo importante momento di aggregazione anche i piccoli cittadini di Girasole e Tortolì per quanto riguarda l’Ogliastra e quelli di Marrubiu, San Pietro e San Nicolò d’Arcidano per quanto concerne il resto dell’Isola. Si partirà con il Consiglio, coordinato dal sociologo Maurizio Murino, e si proseguirà nel pomeriggio con le Olimpiadi dei giochi antichi, una manifestazione che vede quest’anno la sua prima edizione. Un modo per i bambini e i ragazzi di divertirsi, stare insieme e riscoprire le proprie radici e tradizioni ludiche. L’evento è stato promosso dall’amministrazione comunale guidata da Franco Tegas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA