Ladre cagliaritane in trasferta a Tortolì: denunciate
Da Cagliari a Tortolì, con borsoni rivestiti ad hoc per eludere i dispositivi antitaccheggio, rubano merce per un valore di oltre 1200 euro in un negozio del centro. Denunciate per furto aggravato quattro donne cagliaritane. L’episodio è accaduto ieri
Da Cagliari a Tortolì, con borsoni rivestiti ad hoc per eludere i dispositivi antitaccheggio, rubano merce per un valore di oltre 1200 euro in un negozio del centro. Denunciate per furto aggravato quattro donne cagliaritane.
L’episodio è accaduto ieri intorno alle 18:30, protagoniste un poker di ladre fuoriporta: F.A. 35 anni, A.F. 28 anni, R.A.Z. 18 anni, L.P. 49 anni. Le donne tutte cagliaritane, di cui tre pregiudicate, sono entrate in azione nel tardo pomeriggio di ieri armate di tanta faccia tosta e di borsoni antitaccheggio. Si sono recate prima nel negozio di calzature “La Pelle” in via Monsignor Virgilio, e mentre la titolare era impegnata a servire alcuni clienti hanno nascosto nelle loro speciali borse, merce per un valore di oltre 1200 euro. Andato a buon fine il primo furto si sono poi recate nel negozio Oviesse al quale è toccata la stessa sorte, ma con un bottino inferiore, 400 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA