Lanusei. Presentazione del libro di Peppe Corongiu
Sabato 1 febbraio, alle 18, nella sala consiliare del Comune di Lanusei, si terrà la presentazione del libro “Il sardo una lingua normale”, scritto dal Direttore dell’Ufficio della Lingua Sarda della Regione Sardegna Peppe Corongiu. La presentazione sarà aperta da

La copertina del libro
Sabato 1 febbraio, alle 18, nella sala consiliare del Comune di Lanusei, si terrà la presentazione del libro “Il sardo una lingua normale”, scritto dal Direttore dell’Ufficio della Lingua Sarda della Regione Sardegna Peppe Corongiu. La presentazione sarà aperta da Nicola Cantalupo, responsabile dello Sportello Linguistico Regionale di Lanusei.
Seguiranno gli interventi di Tonio Pillonca, Responsàbile delle redazioni di Nuoro e Lanusei per l’Unione Sarda, Ivan Marongiu, operatore linguistico di Arzana, Luca Demurtas, consigliere comunale di Villagrande e Anna Maria Piga dell’Associazione Culturale Sarda Ogliastra. Faranno gli onori di casa il sindaco di Lanusei Davide Ferreli e Salvatore Acampora, assessore alla cultura.
Durante la presentazione l’attrice Marianna Fanelli leggerà alcune pagine tratte dal libro. Seguirà un dibattito pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA