Talana. In scena la Natività di Gesù Cristo
“La Natività di Gesù Cristo” in scena a Talana. Lo spettacolo dell’Associazione Figli d’Arte Medas arriva in Ogliastra. L’evento è fissato per lunedì 16 dicembre alle 18:30 nella Chiesa di Santa Marta. Appuntamento ogliastrino per l’Associazione Figli d’Arte Medas.

Medas
“La Natività di Gesù Cristo” in scena a Talana. Lo spettacolo dell’Associazione Figli d’Arte Medas arriva in Ogliastra. L’evento è fissato per lunedì 16 dicembre alle 18:30 nella Chiesa di Santa Marta.
Appuntamento ogliastrino per l’Associazione Figli d’Arte Medas. Lunedì 16 dicembre 2013 alle ore 18:30 nella Chiesa di Santa Marta in Piazza Santa Marta a Talana (OG) va in scena lo spettacolo La Natività di Gesù Cristo, narrazione con musiche di scena interpretata da Gianluca Medas con l’accompagnamento della chitarra di Andrea Congia e delle voci del Coro Santanna Tortolì. L’evento è organizzato dal Comune di Talana e dall’Associazione Turistica Pro Loco Talana. Fra attese, misteri, gioie e scandali della Fede, Medas e Congia condurranno il pubblico nel racconto dell’evento che ha cambiato la storia dell’umanità. Ingresso libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA