Tortolì. L’opera lirica al cinema Garibaldi
Lo storico cinema Garibaldi di Tortolì offre il proprio maxischermo alla grande lirica mondiale, in diretta dai più importanti teatri del mondo. Non solo film, quindi, ma anche la possibilità, per gli ogliastrini, di assaporare le più intense e
canale WhatsApp

immagine simbolo
Lo storico cinema Garibaldi di Tortolì offre il proprio maxischermo alla grande lirica mondiale, in diretta dai più importanti teatri del mondo.
Non solo film, quindi, ma anche la possibilità, per gli ogliastrini, di assaporare le più intense e celebri opere liriche, da Madama Butterfly alla Tosca, dall’Otello a La Traviata. Musica, canto e azione teatrale si presentano al pubblico, quindi, per la prima volta in Ogliastra, attraverso un canale alternativo ma apprezzatissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Paura a Olbia, uomo armato di forbici semina il panico: ferisce persone e uccide un cane

Prima ha ferito al collo una donna di 39 anni e poi una guardia giurata di 45 anni in piazza. Durante gli attacchi, ha anche ucciso il cane di un avventore
canale WhatsApp
Oggi pomeriggio Olbia è stata scossa da un’aggressione: un uomo tunisino richiedente asilo ha ferito al collo una donna di 39 anni in un centro massaggi e poi una guardia giurata di 45 anni in piazza.
Durante gli attacchi, ha anche ucciso il cane di un avventore.
L’uomo è stato bloccato dai Carabinieri e arrestato per tentato omicidio. La donna è stata dimessa, mentre la guardia giurata è ricoverata per una ferita profonda. Sono in corso le indagini per chiarire il movente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

