Puc di Tortolì: è arrivato il verdetto
Puc. Il tanto atteso verdetto sul Piano Urbanistico di Tortolì da parte della Regione è arrivato. Il documento tecnico è ora al vaglio dell’ufficio di piano comunale. Come annunciato qualche giorno fa, il parere di coerenza da parte
Puc. Il tanto atteso verdetto sul Piano Urbanistico di Tortolì da parte della Regione è arrivato. Il documento tecnico è ora al vaglio dell’ufficio di piano comunale.
Come annunciato qualche giorno fa, il parere di coerenza da parte del Centro Tecnico Regionale per l’Urbanistica sul Puc di Tortolì è arrivato giovedì sera nella sede del municipio tortoliese.
L’assessore Massimo Cannas ha però la bocca cucita sulla questione. “Stiamo analizzando il documento – ha riferito l’assessore con delega all’urbanistica- al momento non posso esprimermi, stiamo studiando le carte, sono documenti tecnici complessi che hanno bisogno di essere valutati attentamente. Entro mercoledì potremo dare risposte certe.”
I tortoliesi dovranno attendere la prossima settimana per scoprire se il parere della regione sarà positivo e se per la giunta Lerede la strada verso l’approvazione definitiva sarà in discesa o meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA