Coppa Italia. Pari Lanusei e Tortolì.
Lugas risponde a Placentino. Pareggio spettacolare (3-3) nell’andata di Coppa Italia tra il Lanusei e il Tortolì. Le due corazzate hanno dato vita ad una sfida a viso aperto, davanti al pubblico del Lixius. Parte subito alla grande
Lugas risponde a Placentino.
Mirko Lugas, autore di una doppietta.
Pareggio spettacolare (3-3) nell’andata di Coppa Italia tra il Lanusei e il Tortolì. Le due corazzate hanno dato vita ad una sfida a viso aperto, davanti al pubblico del Lixius.
Parte subito alla grande il Lanusei che si porta sul 2 a 0 con un Placentino in forma super. Nella ripresa i rossoblù di mister Murino si danno una sveglia. Prima con Lugas e poi con Nieddu su rigore, agguantano il pareggio.
La partita si infiamma grazie alle sgroppate di Lugas, che al 69′ porta in vantaggio i suoi. Il Lanusei non ci sta e si butta in avanti alla ricerca del pareggio. Dopo aver colto due pali clamorosi, i locali agguantano il pari con Piludu su rigore.
Domenica prossima in casa del Tortolì, ci sarà il ritorno. I ragazzi di Loi saranno obbligati a vincere per accedere al prossimo turno. A Nieddu e compagni basterà non perdere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA