Il campeggio Sos Flores ospiterà venerdì il Caffè Letterario
Il Caffè Letterario allieterà il campeggio Sos Flores. Nuovo appuntamento il 23 agosto alle 21.30 con il Caffè Letterario La Rosa dei Venti, in un contesto particolare: il campeggio Sos Flores di Tortolì. Argomento principe della serata sarà la

Margherita Musella
Il Caffè Letterario allieterà il campeggio Sos Flores.
Nuovo appuntamento il 23 agosto alle 21.30 con il Caffè Letterario La Rosa dei Venti, in un contesto particolare: il campeggio Sos Flores di Tortolì. Argomento principe della serata sarà la fragilità unita alla voglia di vivere tipica dell’essere umano. Ospite d’onore della serata sarà lo scrittore Luigi Altana Manca, che presenterà la sua terza fatica letteraria intitolata “2051 L’ultima Spiaggia”.
Prosa e poesia, quindi, al servizio di una tematica che ben si presta al dibattito. Ad orchestrare la serata sarà Margherita Musella, leader del movimento culturale, che ci racconta: “Abbiamo accolto con piacere la proposta partita dal Sos Flores di trasferire il nostro Caffè Letterario, per una sera, presso il campeggio perchè già da tempo abbiamo abbracciato l’idea di far diventare la nostra associazione “itinerante”. Abbiamo voglia di farci conoscere e di incontrare sempre più persone che amino leggere, scrivere e confrontarsi. Come di consueto, daremo spazio a tutti i presenti e intervalleremo le letture con la musica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA