Notte di parole e musica a Barisardo
Una manifestazione culturale alla Torre di Barisardo. La poetessa Seconda Carta, in collaborazione con il comune di Bari Sardo e l’Associazione Culturale Simul presieduta dall’operatore culturale Antonio Ghironi, presenterà venerdì 16 agosto una serata all’insegna della poesia e della

Seconda Carta
Una manifestazione culturale alla Torre di Barisardo.
La poetessa Seconda Carta, in collaborazione con il comune di Bari Sardo e l’Associazione Culturale Simul presieduta dall’operatore culturale Antonio Ghironi, presenterà venerdì 16 agosto una serata all’insegna della poesia e della musica. Teatro della kermesse la splendida Torre di Bari Sardo. Durante la manifestazione verranno presentati gli ultimi lavori della poetessa arbataxina già autrice di “Sono canto di libertà”, tra i quali le “poesie cucite” e le “poesie pergamena”.
Parteciperanno all’evento l’artista Virginia Brescia, l’attore e regista Antonio Ghironi e le lettrici Adriana Pani, Natalina Mulas e tanti altri protagonisti che si alterneranno fra poesia, canzone e musica. La serata sarà allietata dalla musica del chitarrista Matteo Ghironi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA