Sport. La Baunese punta sul tandem Muggianu – Mereu.
La Baunese torna in prima categoria. Dopo tre anni passati nel purgatorio della Seconda categoria, la Baunese di mister Porcu, torna a respirare l’ aria della Prima. La vittoria del campionato ha portato una nuova ventata di entusiasmo a Baunei.
La Baunese torna in prima categoria.
Sergio Mereu, 17 gol lo scorso anno.
Dopo tre anni passati nel purgatorio della Seconda categoria, la Baunese di mister Porcu, torna a respirare l’ aria della Prima. La vittoria del campionato ha portato una nuova ventata di entusiasmo a Baunei.
L’ obbiettivo per il prossimo campionato è quello di raggiungere senza grandi patemi la salvezza e di far crescere i numerosi giovani in rosa. Hanno le idee chiare il presidente Alfredo Canu e il ds Antonio Atzori. Si punterà ancor di più sulla coppia Muggianu – Mereu (32 gol in due) e sul capitano con il vizietto del gol, Maurizio Murru. Importantissima la conferma di Matteo Pusceddu, con la firma che è arrivata solo recentemente, dopo il corteggiamento del Girasole e del Lotzorai.
Confermati anche i vari Fenude, Serra e i “ragazzini terribili” Alessio Moro e Nicolino Collu, Gianmario Bangoni, Claudio Incollu. Tantissime risorse e attenzioni verranno impiegate nella scuola calcio. Sul fronte mercato, si cerca di puntellare la rosa a disposizione e non si molla la pista che porta dritto dritto all’acquisizione di Mucaria del (Lotzorai).

© RIPRODUZIONE RISERVATA