Lotzorai. Biblioteca mobile in spiaggia
Dal 24 luglio, presso la pineta della spiaggia “Is Orrosas” a Lotzorai, è attiva la biblioteca mobile comunale. Mare e lettura. Un binomio perfetto per chi vuole concedersi una bella giornata di tintarella in compagnia di un buon libro. Davanti

Biblioteca al mare
Dal 24 luglio, presso la pineta della spiaggia “Is Orrosas” a Lotzorai, è attiva la biblioteca mobile comunale.
Mare e lettura. Un binomio perfetto per chi vuole concedersi una bella giornata di tintarella in compagnia di un buon libro.
Davanti alla spiaggia Is Orroras è stato allestito un gazebo con un’ampia scelta di testi per adulti, ragazzi e bambini, che si potranno così dilettare tra diversi generi: dalla saggistica alla poesia, dal romanzo al giallo, dai testi della sezione sarda alla narrativa.
Il prestito del libro è completamente gratuito e l’orario del servizio è prestato dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.
L’iniziativa è svolta dal servizio socio-culturale del Comune di Lotzorai. “ La biblioteca in spiaggia ha una funzione ludico educativa e incentiva i giovani ad avere una diversa visione della biblioteca e della lettura” afferma Ilaria Cannas, educatrice del cantiere sociale e promotrice dell’iniziativa.
Per informazioni 0782 – 669423

© RIPRODUZIONE RISERVATA