Barisardo. Il mondo dell’artigianato artistico senza barriere
Un convegno alla scoperta del linguaggio degli artigiani sardi. Barisardo. Seconda edizione per la manifestazione organizzata dal CNA “Cultura nelle mani”, che quest’anno avrà luogo dal 27 luglio al 3 agosto. All’inaugurazione della sala espositiva in Corso Vittorio Emanuele,

artigianato sardo
Un convegno alla scoperta del linguaggio degli artigiani sardi.
Barisardo. Seconda edizione per la manifestazione organizzata dal CNA “Cultura nelle mani”, che quest’anno avrà luogo dal 27 luglio al 3 agosto. All’inaugurazione della sala espositiva in Corso Vittorio Emanuele, corrisponderà alle 18.30 l’inizio del convegno “Il mondo dell’artigianato artistico senza barriere. Dialogo tra i protagonisti del saper fare e creare”, dedicato all’analisi dell’artigianto artistico regionale nelle sue valenze culturali ed economiche e in quelle creative e innovative per l’economia e il turismo.
Scopo e filo conduttore del convegno quello di creare un dialogo costruttivo tra artigiani e designer, per la realizzazione di prodotti di qualità, simboli delle tradizioni in evoluzione della terra sarda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA