Nel cuore d’Ogliastra la 2. Edizione del Rally Ronde 2011

L’Ogliastra si prepara ad ospitare la seconda edizione del Rally Ronde 2011 che prenderà il via i prossimi 3 e 4 dicembre. A Ilbono verrà organizzato il centro operativo della manifestazione. Per il secondo anno consecutivo saranno i tornanti ogliastrini
L’Ogliastra si prepara ad ospitare la seconda edizione del Rally Ronde 2011 che prenderà il via i prossimi 3 e 4 dicembre. A Ilbono verrà organizzato il centro operativo della manifestazione. Per il secondo anno consecutivo saranno i tornanti ogliastrini a mettere alla prova gli equipaggi provenienti da tutta Italia.
Lo staff con l’organizzazione, curata dagli esperti Gianni Coda e Mauro Atzei della Porto Cervo Racing e Mauro Nivola della Mediterranean Team, non vuole deludere le aspettative dell’appassionato pubblico ogliastrino.
Ai sindaci dei Comuni di Lanusei, Elini, Arzana, Loceri, Barisardo e Ilbono interessati alla manifestazione è stato presentato il programma con il percorso e i dettagli della gara.
Non mancano le premesse per una competizione di altissimo livello con il passaggio delle auto in gara nei centri urbani. Nella piazza Girilonga di Lanusei è fissato l’arrivo e la partenza, mentre Barisardo ospiterà il parco auto assistenza in piazza Mercato. Sui tornati di Loceri e Lanusei si disputeranno le prove libere, con Ilbono centro tecnico della direzione di gara.
Anche Tortolì e Villagrande verranno colvolti per l’assistenza e i trasferimenti delle auto e dei piloti, per una spettacolare 2. edizione del Rally Ronde che non vuole tradire le aspettative dell’appassionato pubblico di tutta la Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA