Calcio Mercato. L’ argentino Wajnsztejn per il Tortolì, Cristiano Carta a Baunei.
Il mercato ogliastrino entra nella sua fase cruciale. A poche settimane dall’ inizio della stagione ufficiale, con i primi turni della Coppa Italia dilettanti, le squadre ogliastrine cercano di mettere a segno gli ultimi colpi. Arriva a Tortolì, sponda
Il mercato ogliastrino entra nella sua fase cruciale.
Pietro Staffa (maglia bianca) ai tempi del Lanusei.
A poche settimane dall’ inizio della stagione ufficiale, con i primi turni della Coppa Italia dilettanti, le squadre ogliastrine cercano di mettere a segno gli ultimi colpi. Arriva a Tortolì, sponda rossoblù, Wainsztejn, argentino classe 86′. Mediano di quantità e qualità, è un prodotto del vivaio della Roma e vanta alcune apparizioni con la maglia del Napoli in serie C. Non male il colpo messo a segno dal rientrante Roberto Ibba. Con le firme imminenti di D’Agostino e Recano, la squadra di Maurizio Conciatori può dare filo da torcere alle varie corazzate della Promozione. Si cerca un altro centrale di spessore, mentre sono confermati Mattia Muggianu e Antonio Vincis.
Conferme anche in casa del Villagrande. Stanno disputando la preparazione agli ordini di mister Cannas, il centrocampista Staffa e il “Panzer” Montagna. Il Girasole cerca di chiudere per Simone Criscuolo, mentre è questione di giorni per l’ufficializzazione di Giolitti. Perso Giovannino Tegas, il mister Tore Mereu, punta molto sul tandem Mameli S.- Mameli L.
Il Barisardo di Guerriero, dopo Angioni, Savoca e Solanas, sonda la pista Di Santo e si assicura le prestazioni di Riccardo Mura. La rosa dei giocatori è ampia, e molte squadre stanno alla finestra per qualche esubero. La Castor di Marongiu sempre alla ricerca di un portiere e di una punta, in caso di addio di Ladu, seguito dall’ Idolo.
Cristiano Carta (ex Barisardo e Tortolì) rientra alla Baunese, squadra che l’ ha visto crescere. La squadra di capitan Murru è in cerca di un centrocampista. Alberto Atzeni ufficiale al Lotzorai, Mucaria ad un passo dalla Baunese. Il Lotzorai del ds Lombardo, è alla ricerca di due difensori e di un centrocampista, per il portiere si pensa a Gianluca Mereu. Il Tertenia del presidente Pierpaolo Serra sta per ufficializzare il portiere Piroddi (ex Seui), Claudio Demurtas e Salvatore Brendas. Si cerca una punta per sostituire Usai, vicino al Barisardo. Alessandro Demurtas si allontana dal Pula. Lepori, Monni e Scudu ad un passo dall’ Urzulei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA