A Ulassai arriva “Rock on Heels”, il primo Beer and Music Fest nel comune ogliastrino

Rock on Heels è il primo Beer and Music Fest che si svolge a Ulàssai. Tutti i dettagli nell'articolo
Rock on Heels è il primo Beer and Music Fest che si svolge a Ulàssai. Una Kermesse ideata, progettata e gestita dall’Associazione Turistica Proloco Ulàssai, con il Patrocinio del Comune di Ulàssai e la collaborazione dell’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna.
Si propone di diventare il principale Festival di musica dal vivo e di promozione delle birre artigianali nel Comune di Ulàssai e non solo, sfruttando gli ampi spazi del Campo di Barigau.
L’obiettivo di Rock on Heels è quello di portare arte in un paese che ne è pregno, proponendo spettacoli di artisti sardi con esperienza nazionale e internazionale, abbinando inoltre l’ampia offerta dei birrifici artigianali sardi, con un occhio di riguardo a quelli presenti sul territorio ogliastrino.
Un palinsesto composto da 7 band musicali, 1 dj set che accompagnerà tutte le serate del Fest e 6 birrifici artigianali provenienti dall’Ogliastra, dal Cagliaritano e dall’Oristanese. Diversi i food truck e numerosi gli artigiani che prenderanno parte alla tre giorni di Festival.
A completare il palinsesto del festival ritroviamo le diverse attività collaterali, tra le quali le escursioni sui Tacchi di Ulàssai, il tour in e-bike, la gita in quad e delle prove di arrampicata con degli esperti del settore.
Il Festival ha una forte impronta sostenibile, si svilupperà in ampi spazi naturali e vanta una natura eco-friendly. Il leitmotiv del festival è Music is fancy, Beer takes you dancing, in quanto vuole condividere la cultura della musica blues, rock e folk e le pratiche legate alla produzione di birra artigianale.
Per info: [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA