Site icon cagliari.vistanet.it

Recuperata con le zampe posteriori e il bacino fratturati: Aldina, giovanissima e dolce mammina

Trovata per strada nel cuore della notte con le zampe posteriori e il bacino fratturati, di sicuro è stata investita: la povera Aldina ha anche le mammelle gonfie di latte, sintomo che ha partorito da poco e chissà, dove sono i suoi piccoli. Non sembra plausibile che la cagnetta si sia allontanata da loro volontariamente considerato che evidentemente li stava allattando.

Ma di queste povere creature non si sa nulla, “nessuno l’ha mai vista, anche lei sicuramente sarà caduta dal cielo”, dice Cosetta Prontu con triste ironia. Lei, instancabile volontaria che porta avanti un mega rifugio a Olbia dove sono ospitati oltre 400 tra cani e gatti chiede aiuto. “Possiamo pagare le spese veterinarie solo grazie alle vostre donazioni, non abbandonateci. L’estate, ancor più dell’inverno, è una stagione veramente terribile”.

Aldina è vispa, dolcissima, di ottimo carattere. Non appena sarà stabilizzata verrà data in adozione, in Sardegna e Nod Italia. Per info e contatti: 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
via Dei Cestai – 07026 Olbia (SS)
Codice Fiscale 5×1000 01976050904

Exit mobile version