Site icon cagliari.vistanet.it

Il topicida l’ha paralizzata alle zampe posteriori ma Ninnetta ora è felice: avrà il suo carrellino e una vita d’amore

La sorellina è morta avvelenata dal topicida, lei è sopravvissuta ma è rimasta paralizzata alle zampe posteriori. Ma la vita può continuare felice, anche per un cane disabile: per Ninnetta adesso comincia un nuovo capitolo, diverso dal precedente, ma pieno d’amore e rispetto.

La cagnetta è stata accolta al rifugio gioiello di Capoterra, vicino Cagliari, La Casa di Bingo: “Diversamente abile non va per forza a braccetto con la parola fine e ora Ninnetta è con noi. Questo è ciò che conta! Ci impegneremo per una qualità della vita decorosa: carrellino, terapia, farmaci o ausili vari”, dice Elisabetta Podda, instacabile responsabile della struttura che accoglie cani e gatti abbandonati e vittime di maltrattamenti.

Ricordiamo che l’estate è pesantissima per gli animali nei rifugi e canili: se non potete adottare aiutate con le condivisioni degli appelli oppure con la spedizione di materiali utili (cibo, medicine, piscinette, lenzuola, tappeti, ciotole, giochi etc). Per aiutare La Casa di Bingo, dove quotidianamente i volontari si occupano di animali anziani, malati, cuccioli: www.lacasadibingo.it, cel 347 8121550.

C\C BANCARIO
INTESA SAN PAOLO
IBAN IT 13 A 0306904856100000001121
INTESTATO LA CASA DI BINGO ONLUS
5X1000 – C.F. è 92196480922

 

Exit mobile version