Site icon cagliari.vistanet.it

Nonnino Eros, 16 anni e un sorriso a due denti: è stato abbandonato quando era già vecchio e malato

Nonno Eros è stato raccolto dalla strada già adulto e malato, aveva circa 10 anni. Le volontarie lo hanno letteralmente riportato alla vita e oggi si gode una serena vecchiaia al rifugio. Certo, per lui sarebbe stato meglio il calore di una casa in inverno e il fresco in estate perchè così come per gli esseri umani, l’età avanzata è faticosa anche per i cani.

Nonno Eros per fortuna al rifugio Amici degli Animali di Gonnosfanadiga è amato, curato e rispettato come merita e ne è testimonianza il sorriso a due denti che regala alle volontarie ogni carezza e ogni pappa o premio che riceve.

Come lui sono tantissimi i cani anziani in attesa di una casa, cani abbandonati da cuccioli o addirittura già vecchi, quando, vista l’età diventano un “peso” per chi evidentemente al posto del cuore ha un vuoto incolmabile. Prima di acquistare un essere vivente fate un salto in una delle tantissime strutture che ospitano queste creature: dai cuccioli, agli adulti e anziani, il cane giusto per voi è li che non aspetta altro che ritornare alla vita.

Per informazioni sugli animali ospitati nella struttura di Gonnosfanadiga: 3486995817

 

Exit mobile version