Site icon cagliari.vistanet.it

Lorenzino, l’altra faccia della Costa Smeralda: lui e suo fratello trovati agonizzanti

I fratellini sono stati segnalati da una ragazza che lavora in zona Rudalza e che, anzichè girarsi dall’altra parte come hanno fatto in tanti, troppi (viste le condizioni dei cani, di certo non in quella situazione da 3 giorni).

Il primo a essere stato trovato è Lorenzino. E’ arrivato al rifugio con il corpo pieno di zecche, magrissimo, con la rogna, le gengive bianche, l’addome gonfio. “Ti guarda con quegli occhietti fiduciosi, quasi a chiedere pietà per coloro che gli sono passati accanto e hanno tirato dritto”, scrivono le volontarie del rifugio I Fratelli Minori di Olbia.

Lori, il fratellino

Due giorni dopo è stato recuperato anche suo fratello, che è stato chiamato Lori. Le sue condizioni sono di pochissimo migliori, ma anche lui è arrivato pieno di zecche, pulci e con la rogna. In più ha un’infezione alla zampetta anteriore sinistra. “Oggi li abbiamo fatti incontrare e finchè saranno con noi non si separeranno mai. Lorenzino e Lori, l’incontro è stato commovente e abbiamo capito di aver fatto la cosa giusta. Si faranno forza a vicenda e vedrete quando staranno meglio che teppisti diventeranno!”.

Le volontarie ringraziano chi le aiuterà con l’acquisto di cibo mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), vaccini, sverminanti e antiparassitari (Bravecto / Selehold).

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidasezolbia.it/donazioni/
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
via Dei Cestai – 07026 Olbia (SS)
Codice Fiscale 5×1000 01976050904

Exit mobile version