Tragedia a Villasimius: cacciatore muore travolto dal suo fuoristrada mentre cercava i cani dispersi
Il pensionato dopo esser sceso dal proprio fuoristrada, un Land Rover Defender, è stato investito dal suo stesso veicolo, lasciato in folle e senza attivare il freno di stazionamento.
Tragico incidente a Villasimius.
Intorno alle ore 9:45 in agro di Villasimius, militari delle stazioni di Villasimius e Castiadas sono intervenuti in località Monte e Mesu, dove un pensionato 71enne di Villasimius, Giovanni Fadda, cacciatore, si era recato nella zona per cercare i cani smarriti durante la battuta di caccia tenutasi nella giornata precedente.
Il pensionato dopo esser sceso dal proprio fuoristrada, un Land Rover Defender, è stato investito dal suo stesso veicolo, lasciato in folle e senza attivare il freno di stazionamento. E’ stato soccorso, mentre era ancora cosciente, da alcuni allevatori che si trovavano nella zona che hanno fatto immediatamente intervenire l’ambulanza del 118.
Nonostante l’intervento del personale medico il malcapitato è deceduto per arresto cardiocircolatorio a causa delle gravi lesioni riportate. A seguito dei rilievi di legge la salma, su autorizzazione della Autorità Giudiziaria, veniva restituita ai familiari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA