Site icon cagliari.vistanet.it

Mou, abbandonato sotto al sole in una scatola con un forasacco nell’occhio. Guarito e cresciuto, cerca casa

Era una mattina d’estate come tante altre, con le volontarie pronte come ogni giorno a recarsi al rifugio per accudire i cani ospitati nella struttura “La Casa del Randagio” di Sestu. Ma vicino al cancello di ingresso hanno trovato lui: uno scricciolo di poco più di un mese, dentro a una scatola di cartone, sotto al sole di luglio. Un occhietto malandato a causa di un forasacco e bisognoso di cure e sicurezza.

Al momento del ritrovamento

Il piccolo, battezzato Mou, non potendo restare al rifugio perchè bisognoso di cure costanti, è stato preso sotto l’ala protettrice delle volontarie dell’associazione Killia. Dopo 2 mesi e mezzo dal suo ritrovamento, un’adozione andata male, ieri Mou purtroppo è entrato ufficialmente nella struttura.

Mou oggi, al rifugio

Ha 4 mesi, circa, futura taglia media, e ha bisogno di una famiglia che abbia già avuto cani (non alla prima esperienza).

Mou al rifugio

La Casa del Randagio è un’associazione situata nel Sud Sardegna, formata da volontari completamente autofinanziati. È nata nel 2008 e si occupa di gestire un piccolo rifugio per soli cani, salvati da situazioni di maltrattamento, randagismo e abbandono, riportandoli a una vita dignitosa e cercando loro una famiglia.

Per info su Mou e gli altri ospiti della struttura:
– 3281667503
– 3471876444

 

 

Exit mobile version