Site icon cagliari.vistanet.it

Abbandonato sotto al sole dentro a una scatola di cartone ad appena un mese di vita: in cerca di casa

Una mattina come tante altre, le volontarie si sono apprestate a recarsi al rifugio per accudire i cani ospitati nella struttura “La Casa del Randagio” di Sestu. Ma vicino al cancello di ingresso hanno trovato lui: uno scricciolo di poco più di un mese, dentro a una scatola di cartone, sotto al sole. Un occhietto malandato a causa di un forasacco e bisognoso di cure e sicurezza.

“Per noi l’estate è un incubo”, dicono le volontarie. Abbandoni continui, poche adozioni, il caldo atroce che impedisce un minimo di ristoro. “Cercheremo comunque di fare di tutto per lui, come abbiamo sempre fatto tutto per i nostri cani, ma da soli non ce la possiamo fare. Per questo vi chiediamo aiuto per trovargli adozione”. Il cagnetto è di taglia mini, ha circa 40 giorni, senza una mamma che se ne prenda cura: per lui stare al rifugio è impossibile.

Per info e supporto:
– 3281667503
– 3471876444
– 3401668092

“Vi chiediamo, inoltre, se potete regalarci crocchette e umido Puppy per lui e gli altri cuccioli ospitati da noi. In bio, trovate il link della nostra lista desideri Amazon. L’ordine che farete verrà recapitato a casa di una nostra volontaria”.

Exit mobile version