Site icon cagliari.vistanet.it

Nasce “Menùdi”, la web-app made in Sardinia che semplifica la vita ai ristoranti con il menu digitale

menudi

Un’applicazione web, semplice e immediata, al servizio delle imprese HO.RE.CA per la gestione del servizio di somministrazione di cibi e bevande online.

Si chiama “Menùdi” ed è un vero e proprio menu digitale per i Ristoranti, le Pizzerie e le Gastronomie della Sardegna. A idearla è stata la Sintur Sinergie Turistiche, in collaborazione con Confesercenti.

Il menù di.. permette l’inserimento illimitato, di cibi, bevande, piatti combinati e offerte speciali in maniera semplice e intuitiva. I ristoratori possono modificare il menù in autonomia: cambiare la descrizione dei piatti, le immagini, i prezzi e renderlo visibile online sia in Italiano che in Inglese.

Il menù, in una pagina web dedicata per ogni attività sarà visibile e fruibile tramite un link diretto. Non è necessario scaricare nessuna applicazione ed è raggiungibile anche con il Qr code.

Si possono scegliere la modalità di erogazione del servizio fra: Asporto, Consegna a Domicilio o Servizio al Tavolo e definire le modalità di incasso fra: carta di credito o pagamento alla consegna con cc a garanzia al momento dell’ordine. Il menu del proprio ristorante si può condividere ovunque sulla propria pagina Facebook e Instagram.

A differenza delle altre note piattaforme, questa app nata e sviluppata in Sardegna ha unico canone annuo, poi si può usare in maniera illimitata per 365 giorni. Gli stessi clienti non pagheranno antipatiche commissioni sugli ordini a domicilio dando valore all’economia di vicinato. Inoltre, a pandemia finita, la piattaforme consentirà molti altri servizi, come la prenotazione dei tavoli e assicurarsi offerte messe a disposizione dai ristoratori.

LINK AL SITO

Exit mobile version