Site icon cagliari.vistanet.it

Calcio: tutto pronto per Torino-Cagliari. Alle 15 i rossoblù fanno visita ai granata

di-francesco-calcio-cagliari

Appuntamento all’Olimpico Grande Torino per i rossoblù, che domenica alle 15 fanno visita ai granata in quella che sarà la terza trasferta stagionale sulle prime quattro gare di campionato. Il tecnico rossoblù Eusebio Di Francesco è fiducioso: “Ho visto una squadra che vuole fare una grande prestazione. Sarà il campo a dare la risposta definitiva, ma c’è la volontà di riprenderci quel che è stato lasciato per strada”, ha detto ieri in conferenza stampa.

Equilibrio perfetto tra Marco Giampaolo ed Eusebio Di Francesco: 3 vittorie a testa e un pareggio. Il mister rossoblù ha vinto tutte le sfide da allenatore contro il Torino in Serie A, quello granata ha perso una sola volta nelle ultime 7 dopo 3 ko nei primi 6 incroci. L’arbitro è Federico La Penna, che fischiò in Torino-Cagliari 4-0 del marzo 2018. I rossoblù hanno un bilancio di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte con questo direttore di gara; il Torino vanta due vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Il mister Eusebio Di Francesco ha convocato 24 giocatori. Questa la lista completa: Aresti, Godin, Rog, Marin, Simeone, Joao Pedro, Caligara, Klavan, Tramoni, Nandez, Pisacane, Oliva, Lykogiannis, Faragò, Zappa, Luvumbo, Cerri, Cragno, Pavoletti, Vicario, Sottil, Ounas, Walukiewicz, Carboni.

Exit mobile version