Site icon cagliari.vistanet.it

Covid-19 in Ogliastra. Positivi a Bari Sardo e Cardedu

Casi positivi in Ogliastra. Tutti e due i soggetti riscontrati a Bari Sardo e Cardedu sono in isolamento domiciliare. Per ciò che riguarda il caso sospetto di Tortolì, si è in attesa del secondo tampone.

“La persona sta bene e in questo momento si trova in isolamento domiciliare” precisa il primo cittadino di Bari Sardo, Ivan Mameli. “La situazione è sotto controllo ed è stato avviato il protocollo sanitario previsto. É importante indossare le mascherine e rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro oltre a tutte le altre prescrizioni in vigore.” Il Sindaco chiede poi cortesemente di evitare “commenti poco utili” e avvisa che informerà la popolazione “sull’evolversi della situazione”.

Stessa situazione a Cardedu. “Il soggetto, si trova ora in isolamento domiciliare. Sono in corso i controlli per tutti coloro che hanno avuto contatto con il soggetto positivo; tutti i protocolli sanitari previsti sono stati immediatamente applicati” si legge scritto nella nota divulgata dal Comune di Cardedu.

 

 

Exit mobile version