Site icon cagliari.vistanet.it

Schizzo, 10 anni, il cane che nessuno voleva: abbandonato due volte, cerca una famiglia per la vita

cane

Schizzo non è proprio l’emblema di quella che può chiamarsi perfezione estetica (dipende ovviamente dai punti di vista, perchè per noi è bellissimo, ndr), non è neanche giovane perchè ha 10 anni e di certo neanche è stato così fortunato nella vita.

Schizzo è stato trovato da una volontaria in campagna, circa 6 anni fa, là dove quella che lui credeva essere la sua famiglia, lo abbandonò, “dimenticandoselo” nel corso di un trasloco. Poi grazie alla persona che si stava prendendo cura di lui, trovò una nuova casa. Ma quando sembrava che tutto stesse andando per il meglio ecco un’altra separazione: i suoi ormai ex padroni non potevano più prendersene cura.

Ora il povero cagnetto è di nuovo a casa della volontaria, la stessa che con amore e devozione sta provando ancora a cercargli una sistemazione, stavolta definitiva, per fargli trascorrere serenamente la vecchiaia. Schizzo è castrato, vaccinato (anche per la filaria), pesa 8 chili ed è affettuosissimo. Va d’accordo con tutti: i suoi simili, i gatti, i bambini. Si trova a Cagliari. Per info: Isabella, 393 8117586.

 

Exit mobile version