Site icon cagliari.vistanet.it

Lecce-Cagliari non si gioca: il campo dello stadio Via del Mare non ha retto la bomba d’acqua

Partita incerta fino agli ultimi secondi. La bomba d’acqua che si è abbattuta su Lecce ha reso il campo impraticabile, ma Mariani dopo vari sopralluoghi  sta valutando di far iniziare e “provare” almeno per i primi 10 minuti.

Il Cagliari rispetto al Lecce sembra più propenso a non giocare.

Alle 21:00 la pioggia ancora intensa impone a Mariani di non far uscire le squadre dallo spogliatoio, mentre lui si accinge a fare il terzo sopralluogo: accompagnato da Nainggolan e Lucioni valutano il campo, ma la palla non rimbalza, non rotola.

Mariani prende la decisione: impossibile giocare con il campo i queste condizioni. La partita non si gioca ufficialmente per impraticabilità del campo, ma anche per mettere in sicurezza i giocatori.

 

Troppa pioggia, niente partita. È arrivata l’ufficialità da Mariani pochi istanti fa: Lecce-Cagliari non si gioca. Tempo permettendo la gara si potrà recuperare già domani alle ore 15.

Queste le formazioni ufficiali con cui le due compagini si sarebbero affrontate.

 LECCE (4-3-1-2): Gabriel, Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis,Tabanelli; Shakhov; La Mantia, Lapadula. A disposizione: Vigorito, Bleve, Riccardi, Vera, Benzar, Meccariello, Farias, Dubickas, Gallo, Lo Faso, Dell’Orco, Imbula. Allenatore: Liverani.

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. A disposizione: Rafael, Aresti, Pinna, Mattiello, Cerri, Oliva, Ionita, Faragò, Deiola, Castro, Walukiewicz. Allenatore: Maran.

 

Exit mobile version