Site icon cagliari.vistanet.it

Orfano del suo papà umano, Snoopy cerca una nuova casa

«Sono Snoopy rimasto orfano dal mio papà umano Sandro, vivevamo insieme io e lui a Cagliari , una mattina del 20 luglio lui mi ha lasciato, credevo dormisse e sono rimasto accanto a lui, ma poi quando ho sentito tanti rumori e visto tanta gente del vicinato, ho capito che L unico riferimento della mia vita mi aveva lasciato per sempre».

Questo l’appello che chi si sta occupando di questo bel cagnolino in questo momento. Purtroppo però l’ospitalità è temporanea, se nessuno si offrirà di adottare Snoopy al più presto, dovrà andare in canile. Condividete il più possibile, magari c’è qualcuno che ha da poco perso un cane e anche se è difficile farebbe un gesto davvero generoso. Non è certo una sostituzione, ma di nuovo amore!

« Ero abituato in appartamento, educato a fare bisogni fuori casa, bravo a passeggio! Ho 5 anni, tutti i vaccini e neg test filaria e leshmania». Si conclude così il messaggio di richiesta di aiuto. Snoopy è un cane già educato, sarà semplicissimo accoglierlo in casa e vi ripagherebbe con tutto il suo amore. Per ulteriori informazioni potete chiamare Silvia Grussu al 346 8002821.

Exit mobile version