Site icon cagliari.vistanet.it

Apre Don Gennaro 185: tutto il buono della cucina napoletana, in uno spazio a misura di bambino

La cucina napoletana è ricca, saporitissima, e se le materie prime vengono direttamente dalla Campania, i pomodori San Marzano, l’inconfondibile mozzarella di bufala, i “friarelli” potete starne certi, per il palato sarà una festa.

A Selargius c’è Don Gennaro 185, un locale dove la cucina tipica napoletana, quella casereccia, la più genuina si può gustare con tutta la famiglia. Il locale che ha appena inaugurato, offre un menù tipico campano dove naturalmente la pizza occupa il posto d’onore. Roberto Auriemma e Luciano Auriemma, i proprietari, hanno deciso di portare un po’ di Napoli in città, e il modo migliore per farlo è attraverso la pizza, rispettando la tradizione, ma senza trascurare l’innovazione.

Infatti Don Gennaro 185 è una pizzeria Gourmet, con il suo impasto rigorosamente a base di lievito madre, che offre una vasta gamma di pizze, con abbinamenti inaspettati, che stupiscono gli occhi e il palato. Il locale completamente ristrutturato, che cambia totalmente gestione, è attrezzato con una comoda area giochi, con i gonfiabili, per lasciare spazio ai più piccoli.

Può ospitare fino 120 persone, e visto l’ampio spazio all’aperto è l’ideale per festeggiare compleanni e altre ricorrenze dedicate ai bambini. Aperto tutti i giorni dalle 18.30 all’una, da settembre rimarrà aperto anche a pranzo.

 

Sono tante le ricette classiche che Roberto e Luciano propongono ai loro clienti, panzerotti fritti, le pizze fritte, la pastiera, i babà, i cornicioni ripieni. Naturalmente, visto che al Don Gennaro 185 si dedica tanta attenzione ai bambini è possibile trovare anche primi piatti, le patatine fritte, la bistecca e altre preparazioni adatte ai più piccini. Don Gennaro 185 si trova in via San Martino 185 a Selargius.

Exit mobile version