Site icon cagliari.vistanet.it

Il giocatore del Cagliari Lucas Castro lancia il suo primo album: ecco “Que voy a Hacer?”

Dopo il successo dell’anno scorso con la canzone “Sole d’Estate” il giocatore del Cagliari Lucas Castro rilancia la propria carriera nella musica con il primo album da solista. Venerdì prossimo il trequartista argentino farà il suo esordio tra gli scaffali dei negozi e negli store digitali con il disco dal titolo “Que voy a hacer?“. Tradotto in italiano che cosa farò? Il cd, distribuito dall’etichetta Gold Hits Records, costa 12,90 euro.

foto calciomercato.com

El Pata, come viene soprannominato in Argentina il giocatore rossoblù, ha scritto le 10 canzoni presenti nel suo primo album musicale durante il lungo infortunio che ha condizionato la sua stagione. Le tracce sono state scritte tra l’Argentina, dove Castro ha fatto parte della riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio, e l’Italia. La maggior parte dei brani sono in spagnolo ma ci sono anche due canzoni in italiano. Oltre alla già ascoltata Sole d’Estate anche l’inedita Lo sai. Un mix di Pop e latino molto ballabile per Castro che nella sua musica ha messo parte dello stile armonioso e divertente che mette anche in campo con la maglia del Cagliari.

Per Castro il lancio del primo album in carriera coincide praticamente con il ritorno al calcio giocato. L’argentino, infatti, da due settimane è tornato a disposizione di Rolando Maran e nella partita persa 2-1 con la Lazio ha anche effettuato un assist per Pavoletti. E chissà che durante l’ultima partita di campionato, domenica alle 20.30 contro l’Udinese alla Sardegna Arena, Castro non scaldi la festa salvezza rossoblù proprio con una delle sue nuove canzoni.

Exit mobile version