Site icon cagliari.vistanet.it

Tornano sul palco dopo 6 anni i T.A.Q.B., domani a Cagliari al Jester Club

taqb

Il tour, “Live 11”, prende il nome dalla data di esordio che risale a 11 anni fa. Nati nel 2007 i T.A.Q.B., dopo 11 anni vivono la rinascita, 11 anni fa veniva composto il loro primo brano, il pezzo simbolo della band “Ti amo quando bevo”. 11 però è anche il numero che Gigi Riva portava sulla sua maglia, e per Pille e gli altri, grandi tifosi del Cagliari è stato un motivo ulteriore per chiamare il tour in questo modo.

Il minitour è concepito come una serie di parties, le cui date e location verranno rese note a ridosso degli eventi. L’ultima volta sono saliti sul palco 6 anni fa, e domani con una nuova line up, Lorenzo Balia alla batteria, Robi Cois al basso, uniti a Igor Baglivi alla chitarra e alla voce di Pille si esibiranno con una setlist di pezzi vecchi e nuovi.

 

Sarà un live composto da 5 brani, 4 cover riviste, pezzi significativi per la scena rock, che verranno svelati sul palco, e 1 pezzo nuovo, come sempre in italiano, dal titolo “Ti piace”, un singolo di prossima pubblicazione. I T.A.Q.B. suoneranno in una serie di date in giro per la Sardegna e per l’Italia in attesa dell’imminente uscita del disco omonimo “T.A.Q.B”. L’appuntamento quindi è per domani sera al Jesper Club in via Roma 256 a Cagliari.

Exit mobile version