Site icon cagliari.vistanet.it

LAVORO. MD Discount cerca addetti vendita e reparti

md discount

Nuove opportunità di lavoro nella grande distribuzione con MD Discount. La nota catena di punti vendita, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, cerca varie figure per assunzioni nei discount e in sede. Di seguito ecco le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in MD Discount. MD è un marchio della Grande Distribuzione Organizzata di proprietà della MD SpA. Quest’ultima costituisce il secondo Gruppo italiano di discount ed è proprietaria anche della LD Market.

Addetti Vendita Cagliari. Gli Addetti Vendita, si occupano dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, della sistemazione del negozio e del rapporto con la clientela. Requisiti: Titolo di studio, diploma. Precedenti esperienze, anche brevi, nel settore vendite. Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Patente di guida e mezzo proprio. Zona di lavoro: Cagliari (CA). Non verranno prese in considerazione candidature provenienti da province differenti da quella della zona di lavoro.

Addetti Ortofrutta Villasor. Gli Addetti al Reparto Ortofrutta, in base alle direttive e alla supervisione dello Store Manager, provvedono alla gestione del reparto, occupandosi di: ordini, ricevimento e controllo merce, rifornimento, allestimento, registrazione degli scarti, inventari, cura della merce esposta e assistenza alla clientela. All’occorenza collaborano alle altre attività di vendita del negozio dal rifornimento dei reparti alle attività di cassa. Requisiti: Titolo di studio: Diploma. Approfondita conoscenza dei prodotti ortofrutticoli. Precedenti esperienze, nel settore vendite in particolare nel reparto ortofrutta. Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Patente di guida e mezzo proprio.

Addetti Vendita Selargius e Quartucciu. Gli Addetti Vendita, si occupano dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, della sistemazione del negozio e del rapporto con la clientela. Requisiti: Titolo di studio: Diploma. Precedenti esperienze, anche brevi, nel settore vendite. Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Patente di guida e mezzo proprio. Zona di lavoro: Selargius (CA) – Quartucciu (CA). Non verranno prese in considerazione candidature provenienti da province differenti da quella della zona di lavoro. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Addetti Ortofrutta Iglesias. Gli Addetti al Reparto Ortofrutta, in base alle direttive e alla supervisione dello Store Manager, provvedono alla gestione del reparto, occupandosi di: ordini, ricevimento e controllo merce, rifornimento, allestimento, registrazione degli scarti, inventari, cura della merce esposta e assistenza alla clientela. All’occorenza collaborano alle altre attività di vendita del negozio dal rifornimento dei reparti alle attività di cassa. Requisiti: Titolo di studio: Diploma. Approfondita conoscenza dei prodotti ortofrutticoli. Precedenti esperienze, nel settore vendite in particolare nel reparto ortofrutta. Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Patente di guida e mezzo proprio. Zona di lavoro: Iglesias (CI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Addetti Vendita Sassari. Gli Addetti Vendita, si occupano dell’attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, della sistemazione del negozio e del rapporto con la clientela. Requisiti: Titolo di studio: Diploma. Precedenti esperienze, anche brevi, nel settore vendite. Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Patente di guida e mezzo proprio. Zona di lavoro: Sassari (SS). Non verranno prese in considerazione candidature provenienti da province differenti da quella della zona di lavoro. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Per candidarsi occorre inviare il curriculum tramite la pagina “lavora con noi” al seguente link http://www.mdspa.it/lavora-con-noi indicando nella provincia “Cagliari” per Candidarsi su Cagliari, “Sassari” per provincia di Sassari, Quartucciu e Selargius oppure “Carbonia” per la posizione ad Iglesias. Oppure Inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/03) al seguente indirizzo mail: selezione@mdspa.it specificando zona di interesse e posizione richiesta nell’oggetto.