Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari: tre ragazzini, appena maggiorenni, in arresto per furto in un bar di viale Bonaria

polizia

La Polizia di Stato ha tratto in arresto Cesare Orrù e Giuseppino Fadda, entrambi 19enni, e Giorgio Casti 18enne, tutti pregiudicati, per il reato di furto aggravato in concorso.

Nella notte, intorno alle ore 03.00, è giunta la telefonata da parte del titolare di un bar di viale Bonaria, che aveva ricevuto l’allarme intrusione nel suo locale e per questo chiedeva l’intervento di una volante. Un equipaggio della Squadra Volante all’altezza di via Roma, ha intercettato tre giovani che camminavano a passo spedito sul marciapiede di viale Bonaria. Gli Agenti hanno fermato i tre, riconoscendo uno di questi in quanto già denunciato in precedenza per furto aggravato e, con l’ausilio di altri equipaggi, dopo aver effettuato una verifica all’interno del bar unitamente al proprietario che si era recato sul posto, li hanno controllati ed identificati.

Dalle verifiche nel locale, è emerso che i ladri, dopo aver divelto la porta di ingresso avevano asportato dal registratore di cassa la somma di circa 170 euro. Unitamente al proprietario i poliziotti hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza accertando che i giovani immortalati corrispondevano perfettamente per caratteristiche fisiche e di abbigliamento ai tre fermati. Sottoposti a perquisizione, nel giubbotto di Fadda è stata rinvenuta la somma di 150 euro in banconote di vario taglio mentre altri 16 euro sono stati rinvenuti nelle tasche dei pantaloni di Casti.

Exit mobile version