Site icon cagliari.vistanet.it

Babbo Natale arriva a Giorgino. Ecco dove sarà il suo villaggio il prossimo fine settimana

Babbo Natale fa tappa a Giorgino. Nella splendida cornice di Villa Ballero, dove da oltre 300 anni fa una sosta il simulacro di Sant’Efisio, nei giorni 14 – 15 e 16 dicembre ci sarà il villaggio di Babbo Natale.

Un vero e proprio villaggio, con tanto di ufficio postale degli elfi che raccolgono le letterine dei bambini. Nel suo villaggio Babbo Natale incontrerà i bambini per scattare con loro delle foto e passeggerà nei giardini della villa per raccontare le favole. E poi ancora ci sarà Artik (l’orso di 3.60 metri), le principesse Disney, A.f band con le sigle dei cartoni animati, Anry Usma da le Cirque du soleil de Paris e un grande concerto gospel.

Non solo. Giochi e animazione per tutti i bambini: dai burattini, ai maghi, all’arte circense, truccabimbi, laboratori e animazione. Street food e contest di cucina si alternano con la terza edizione del “Mestolo di legno”, contest enogastronomico che vede protagonisti i migliori street fooder sardi, nazionali e internazionali come Jose Villaescusa Torres con la sua paella e Manuel Fanutza, meglio noto come il “Re dei funghi”, che avrete sicuramente visto in TV con Alessandro Borghese, che proporrà la sua imperdibile polenta ai funghi e ragù di cinghiale.

Exit mobile version