Site icon cagliari.vistanet.it

Fermati a Villamassargia quattro spacciatori in trasferta. Erano stati visti poco prima a Cagliari in via Seruci

Polizia immagine di repertorio

Erano in quattro a bordo di un’auto ferma in via Seruci. I poliziotti della Squadra Volante li hanno fermati per un controllo di routine ma, identificati – i quattro provenivano dal Sulcis – e scoperto che con sé avevano 900 euro, gli agenti hanno avvisato i colleghi del Commissariato di Iglesias.

Gianluca Pillittu 43enne di Carbonia, pregiudicato, Lucia Anzano 36enne di San Giovanni Suergiu, pregiudicata, Valeria Piras 28enne di Carbonia, pregiudicata, e Giorgio Ennas 44enne di Portoscuso, incensurato, sono stati fermati dai poliziotti intorno alle 22:30 di ieri a Villamassargia dove nel frattempo era stato attivato un posto di blocco. I quattro erano infatti tutti già noti per attività illecite di sostanze stupefacenti e durante il controllo dell’auto gli agenti hanno trovato 31 involucri termosaldati di eroina per un peso di circa 3 grammi, mentre nella tasca del giubbotto di Pillittu è stata trovata la somma di 400 euro in banconote di vario taglio.

La perquisizione è proseguita alle abitazioni dei quattro, sono stati rinvenuti tre bilancini di precisione, buste in plastica per il confezionamento delle dosi, un coltello a serramanico con tracce di sostanza stupefacente, una boccetta di metadone. Per loro è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; Lucia Anzano è stata segnalata per aver violato gli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria di non uscire dalla propria abitazione dalle ore 22.00 alle ore 07.00.

Exit mobile version