Site icon cagliari.vistanet.it

(VIDEO) Aria di Natale a Cagliari: hanno aperto le finestrelle delle casette del Mercatino

Cagliari si prepara al Natale. Hanno aperto oggi le finestre delle quaranta casette in legno che partecipano anche quest’anno al mercatino natalizio in piazza Yenne e nel corso Vittorio Emanuele. “Cagliari coi fiocchi”, questo il nome della terza edizione che durerà fino all’Epifania, il 7 gennaio, dalle 10 alle 22.

Come prevedibile, da subito tantissime persone hanno visitato le casette, fatto acquisti di prodotti di vario genere: da quelli enogastronomici a quelli artigianali,fino agli articoli da regalo. Circa 400 le aziende presenti, molte delle quali appartenenti a titolari di attività della zona ma anche di altre parti della Sardegna.

«È la prima volta che vedo il Mercatino di Natale di Cagliari – dice Mariella, una giovane oristanese – Me ne hanno sempre parlato bene e ne ho approfittato per venire a vederlo». Gianluca, invece, è ormai un habituè: «Visitare il Mercatino è ormai un rito per me, qui si trova di tutto, è l’ideale per chi deve fare regali per le festività e i prezzi sono in linea con la qualità dei prodotti esposti».

Exit mobile version