Site icon cagliari.vistanet.it

Sant’Antioco. Innamorato furioso prima squarcia la gomma del rivale poi lo minaccia con un coltello

Squarcia lo pneumatico della macchina del nuovo fidanzato della ex e poi minaccia la coppia con un coltello. Un 21enne di Sant’Antioco è stato fermato ieri notte nella cittadina del Sulcis dai carabinieri della stazione locale perché, in preda ad una furia incontrollata, stava minacciando con un coltello la sua ex fidanzata e il nuovo compagno.

Intorno alle 2, i carabinieri di Sant’Antioco hanno ricevuto la segnalazione di un cittadino che era stato svegliato dalle grida dei giovani che provenivano dal lungomare Silvio Olla. I militari si sono precipitati sul posto e hanno trovato il 21enne con in mano un coltello con lama di 15 cm che minacciava una coppia di giovani. I carabinieri sono riusciti a fatica a calmare il giovane in preda alla rabbia e soltanto in seguito sono risaliti alla causa della lite. Pare che, prima di minacciare con il coltello i due, e dopo una lite accesa nata per motivi legati alla gelosia, il 21enne avesse squarciato la gomma dell’auto del rivale, un 23enne di Iglesias.

Da qui è scattata la perquisizione delle auto dei due giovani: nell’auto del 23enne di Iglesias i militari hanno trovato una mazza da baseball di 60 cm. I tre sono stati poi portati in caserma e, mentre il 21enne è stato deferito in stato di libertà per per danneggiamento e minaccia aggravata il 23 enne di Iglesias è stato deferito per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Exit mobile version