Site icon cagliari.vistanet.it

Il Cagliari cerca conferme importanti nella sfida di domani sera contro il Milan

Il Cagliari cerca conferme importanti nella sfida di domani sera contro il Milan.

L’allenatore del Cagliari Rolando Maran, per la partita della Sardegna Arena con il Milan, cerca conferme e terzo risultato utile di fila dopo il pari interno con il Sassuolo e l’ultima vittoria, prima della sosta, a Bergamo.

Il tecnico rassicura: i rossoblù stanno tutti bene. La novità è invece Joao Pedro, al ritorno in campo (ma c’era stata la fugace parentesi della gara con la Fiorentina) dopo sei mesi di squalifica. Il brasiliano dovrebbe partire dalla panchina: quella con i rossoneri dovrebbe essere la prima tappa di un percorso che nel giro di poche settimane potrebbe restituirgli un ruolo da protagonista. «Gli manca solo il minutaggio in partita – ha spiegato il tecnico all’Ansa – si è sempre allenato bene. Un recupero importante: ha determinate caratteristiche, uniche nell’interpretazione del ruolo di trequartista».

Sul Milan: «Il Milan è una squadra forte – ha avvertito il tecnico – ma questo ci deve servire per affrontarla nel migliore dei modi». Ancora qualche dubbio sulla formazione: Maran deciderà solo dopo l’ultimo dei due allenamento della partita con la squadra di Gattuso. Ballottaggi in difesa (Klavan-Pisacane), centrocampo (Bradaric-Cigarini) e attacco (Sau-Farias).

Exit mobile version