Site icon cagliari.vistanet.it

Empoli-Cagliari stasera alle 20:30. Per il Cagliari il campionato inizia in trasferta

Al via il nuovo campionato di calcio di serie A. Fra rinvii dovuti e partenze dubbie, ieri si sono disputate le prime gare con il tanto atteso esordio di Cristiano Ronaldo con la Juventus. Oggi tutte le altre gare e per il Cagliari l’avvio è in trasferta contro l’Empoli.

Tante le novità per questo nuovo inizio del Cagliari in una serie A che solo qualche mese fa ha rischiato di lasciare. Rolando Maran, il nuovo tecnico, non vede l’ora di iniziare, ha detto e anche i giocatori sono carichi. «Non vedo l’ora di cominciare. C’è grande entusiasmo- ha dichiarato ieri Maran – lo si percepisce entrando negli spogliatoi o nel campo di allenamento. Vedo che i ragazzi si stanno approcciando nel modo giusto, stiamo lavorando con fiducia».

Panchina rinnovata e parco giocatori definito, ora non resta che giocare e far vedere che quel posto in A, alla fine se l’è meritato. A dover dimostrare altrettanto, però, è anche l’Empoli nuovo acquisto della serie A che non vede l’ora di esordire con il botto e far sentire che è tornata.

Fra nuovi ingressi e partenze, il parco giocatori rossoblù è definito e sarà la rosa schierata in campo dal mister Maran a giocarsela oggi. Sono 22 i convocati per la trasferta di oggi ad Empoli, ecco chi sono:

1 Rafael

2 Pajac

3 Andreolli

4 Dessena

6 Bradaric

8 Cigarini

9 Cerri

12 Daga

16 Aresti

17 Farias

18 Barella

19 Pisacane

20 Padoin

21 Ionita

22 Lykogiannis

23 Ceppitelli

24 Faragò

25 Sau

28 Cragno

29 Castro

30 Pavoletti

56 Romagna

Exit mobile version