Site icon cagliari.vistanet.it

Ritiro a Pejo per il Cagliari. E Maran festeggia il suo primo compleanno da mister rossoblù

foto Cagliari Calcio

Dopo il pre ritiro di Aritzo, è iniziato per il Cagliari il ritiro di Pejo in vista del campionato 2018-2019 di serie A. I rossoblù sono partiti questa mattina dall’aeroporto di Elmas diretti la località del Trentino Alto Adige che li ospiterà fino al 28 luglio.

Sono 28 i convocati per queste due settimane di preparazione. Due settimane durante le quali il nuovo mister Rolando Maran – che oggi festeggia il suo 55° compleanno – e i suoi giocatori avranno modo di conoscersi più a fondo. Rispetto al breve ritiro di Aritzo c’è la new entry – poco new a dire il vero – Alberto Cerri, centravanti dell’Under 21, arrivato a Cagliari una settimana fa e pronto per questa nuova stagione con il Cagliari con il quale ha firmato un contratto di 5 anni.

foto Cagliari Calcio

Poche facce nuove, quindi, a Pejo ma qualche assente importante. Non sarà presente, infatti, Joao Pedro sul quale pende ancora la squalifica. Il rossoblù potrà riprendere gli allenamenti con la squadra quando mancheranno due mesi al termine della squalifica.

Ecco la lista dei convocati:

Portieri: Simone Aresti; Alessio Cragno; Riccardo Daga; Rafael de Andrade Bittencourt.

Difensori: Marco Andreolli; Marco Capuano; Luca Ceppitelli; Paolo Faragò; Charalampos Lykogiannīs; Marko Pajač; Fabio Pisacane; Filippo Romagna; Darijo Srna.

Centrocampisti: Nicolò Barella; Fabrizio Caligara; Lucas Castro; Luca Cigarini; Santiago Colombatto; Alessandro Deiola; Daniele Dessena; Artur Ioniță; Simone Padoin.

Attaccanti: Alberto Cerri; Diego Farias; Niccolò Giannetti; Kwang-Song Han; Leonardo Pavoletti; Marco Sau.

Exit mobile version