Site icon cagliari.vistanet.it

Il mind coaching di Massimiliano Sechi arriva a Cagliari con il suo “Noexcuses Tour”

Massimiliano Sechi arriva a Cagliari con il suo NoExcuses Tour. Il giovane sassarese 26 enne, nato con la focomelìa che gli ha impedito il completo sviluppo degli arti inferiori e superiori, e che è diventato il simbolo del riscatto mentale e della lotta per la piena realizzazione di sé.

In un periodo di depressione, infatti, Massimiliano Sechi si è buttarsi nei videogiochi, grazie ai quali è diventato popolare per i suoi record del mondo. Poi la decisione di cambiare il corso della propria vita e di mettere a disposizione degli altri le sue esperienze e sofferenze. Si appassiona allo studio dell’eccellenza e diventa campione del Mondo negli eSports e di MindMapping, Life&Business Coach, NLP Master Practitioner, Speaker Internazionale e Consulente di top Manager.

Oggi Massimiliano gira il mondo con il suo motto “No excuses” per rivolgersi a chi vuole cambiare il corso della propria vita. In pochi anni viene contattato da diverse aziende italiane ed internazionali come Coach e Consulente dei TOP Manager con l’obiettivo di guidare gli altri a trasformare la propria vita, assumendosene la totale responsabilità per imparare ad essere felici.

«Quante volte ti hanno detto chi non saresti mai potuto essere e cosa non avresti mai potuto fare? Quante volte ti hanno detto di avere dei limiti e convinto a mettere da parte i tuoi sogni? Non credi sia arrivato il momento di liberarti da tutta questa negatività ed iniziare finalmente ad essere ciò che sei destinato ad essere, tirando fuori tutto il potenziale nascosto dentro di te?».

Il tour di Massimiliano Sechi è in Sardegna dal 22 giugno e sarà a Cagliari il 19 luglio prossimo.

Exit mobile version